Dibattiamo!

Comments: La pena di morte... Pro o contro?

  1. Davdide
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    A morte i terrrooristi!!111!!!!!!11!!!
     
    Top
    .
  2. Lorenzo Bilancini
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io sono contro la pena di morte per un motivo preciso: chi uccide non deve essere ucciso ma deve soffrire ed essere torturato come gli spetta. Gli jhadisti hanno ucciso un sacco di gente innocente sapendo che sarebbero morti, per cui se li avessero fermati, imprigionati e torturati sarebbe stato più giusto a mio parere. Uno quando muore non soffre moltissimo, mentre quando è torturato soffrirà per tutta la vita. Inoltre penso che i pedofili non debbano essere uccisi, ma dato che hanno abusato di bambini mi sembrerebbe giusto castrarli.
    Questo è ciò che penso, una persona non deve morire ma deve essere torturata se ha ucciso persone innocenti -_-
     
    Top
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Gorgo Puro

    Group
    Member
    Posts
    383
    Location
    Milan

    Status
    Anonymous
    Legifare su Tale Tema è Compito Gravoso , Detto Questo è Abbastanza Semplice Considerare che Dove Non Arriva il Buon Senso il Legislatore è Costretto a Promulgare Leggi ( Come in Alabama e Alaska ) Diversamente Sulla Pena Di Morte il Problema si sviscera e s incaglia Sul Grande e Folle Dibattito Teologico .
    A Decidere se viviamo o Moriamo non è Dio Bensi' La Società in cui Viviamo che Può Rifarsi a Dio Per Problemi di Ordine Religioso Ma Non Certamente a Esso Per Dibattere di Legge , Un Atto Criminale una Brutalità una Violenza Non Si Scontano Con La Logica Dell Occhio Per Occhio Bensì Con La Galera ( Istituto Carcerarion di Riabilitazione ) Quando Certi Reati sn Ignominiosi e Contronatura C'è L Ergastolo .
    LA GIUSTA VIA TRA PRO E CONTRO
     
    Top
    .
  4. Mattia123
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io sono assolutamente contro la pena di morte poichè credo nella rieducazione del colpevole e nell'aiuto delle famiglie colpite, affinché la civilta non rimanga con saldi lucchetti ancorata al passato bellico, ma possa guardare avanti ad un futuro più radioso e possa finalmente creare un'altra bellezza al di fuori della morte e dell'odio.
     
    Top
    .